L’Inter pensa alla prossima stagione e al rinnovo di alcuni dei calciatori più importanti. Fra questi c’è Edin Dzeko: oggi mossa a sorpresa dell’agente del calciatore bosniaco.
L’Inter dopo la bruciante sconfitta in Champions League contro il Manchester City deve iniziare a programmare la prossima stagione. Il primo obiettivo dei nerazzurri è tornare a cucirsi il tricolore sul petto. Per farlo sarà indispensabile mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa forte e completa in tutti i reparti. In bilico il futuro di alcuni calciatori che quest’anno sono stati protagonisti: fra loro anche Edin Dzeko, la cui permanenza a Milano non sembra più scontata.
Inter, l’agente di Dzeko a Istanbul per parlare con il Fenerbahce
Il Fenerbahce dopo il secondo posto di quest’anno vuole Edin Dzeko per tornare ad imporsi nel campionato turco. Questa è la notizia lanciata da Calciomercato.com, secondo cui l’agente del centravanti bosniaco – Alessandro Lucci – sarebbe rimasto a Istanbul per parlare con la dirigenza del club giallonero.
La permanenza di Dzeko all’Inter, dunque, non è più certa. I nerazzurri hanno proposto al bosniaco un contratto annuale, con opzione per il secondo, ad una cifra leggermente inferiore rispetto ai 5 milioni di euro percepiti attualmente. I turchi invece, desiderosi come detto di tornare a vincere la Super Lig, sarebbero disposti anche a superare queste cifre e sfondare il muro dei 5 milioni annui.