Concluso il capitolo Champions, l’Inter ha fretta di ripartire e nel mirino c’è un solo obiettivo per la prossima stagione: ritornare Campioni d’Italia e conquistare la seconda stella.
I dirigenti ed Inzaghi dunque, si mobilitano in fretta al fine di programmare al meglio la nuova stagione. Reduce da una sconfitta in finale di Champions e da un terzo posto in Serie A, i nerazzurri non possono permettersi passi falsi ed il tecnico ex Lazio sembra avere già e idee chiare su come alzare l’asticella.
L’obiettivo infatti è quello di tornare a lavorare con una stella biancoceleste, assieme alla quale ha vissuto alcune delle sue migliori stagioni.
Inzaghi vuole Milinkovic: gli scenari per il futuro
Secondo il Corriere dello Sport, nel suo mirino ci sarebbe Milinkovic-Savic, considerato uno dei centrocampisti più promettenti e completi del calcio europeo, e legato alla Lazio soltanto fino a giugno 2024.
Il giocatore serbo andrebbe eventualmente ad inserirsi in mediana, ed a fargli posto dovrebbe essere Brozovic, il quale avrebbe dovuto lasciare la squadra già in primavera, per poi riprendersi sul finale di stagione.
La possibile trattativa tra l’Inter e la Lazio si preannuncia complessa, dato che il club romano non sarà disposto a lasciar partire il proprio gioiello di centrocampo a poco prezzo, tuttavia, l’idea di avere attorno al proprio giocatore una squadra di prestigio non dispiace ai biancocelesti, i quali sperano di alimentare così l’asta per Milinkovic.