Futuro Bellanova, cambia il piano dell’Inter: la decisione

La top milanese punta sulla prospettiva per rafforzare la difesa, e sembra essere ormai decisa a riscattare il giovane difensore che non ha deluso le aspettative del club.

Il giovane difensore italiano resta in nerazzurro?

A seguito della recente sconfitta in Champions League, il club milanese è deciso a consolidare la rosa ed a riprovare ad avvicinarsi al trofeo nella prossima stagione.

L’Inter vuole investire sul nuovo talento promettente per il futuro della difesa e sembra essere ormai deciso a riscattare Raoul Bellanova, assicurandosi così il giovane difensore italiano per le prossime stagioni.

Bellanova verso il risccatto
Bellanova Riscatto – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club starebbe già considerando l’opzione di procedere con l’acquisizione definitiva del giocatore. Il difensore italiano ha dimostrato di avere il potenziale per diventare un elemento importante per la squadra, offrendo freschezza e talento alla difesa.

L’operazione nei confronti del Cagliari costerebbe alle casse del club circa 7 milioni di euro.

A conferma di quanto detto, anche il Tweet di Gianluigi Longari: “#Inter orientata al riscatto di #Bellanova dal #Cagliari“. Questo quanto affermato sui social dal Direttore della testata.

Gestione cookie