Sono passati solamente 3 giorni dalla delusione della finale di Champions, ma l’Inter si è già attivata per preparare al meglio la prossima stagione. La linea guida della dirigenza nerazzurra è chiara ed evidente: priorità ai rinnovi. Lo dimostra le numerose trattative aperte con i suoi calciatori per discutere di rinnovo.
Dopo l’esperienza con Skriniar, Marotta e Ausilio non cascano più nel tranello, vogliono anticipare le manovre sui rinnovi per evitare di lasciar partire calciatori a parametro zero, come è successo con lo slovacco.
Inter, un altro difensore pronto a rinnovare
Discorsi avanzati con Bastoni e Cahlanoglu, che oramai sono prossimi al rinnovo con i nerazzurri. Discorso a parte per Edin Dzeko, che avendo richieste concrete in Turchia, Fenerbahce in primis, potrebbe pensare di lasciare l’Inter. Un altro calciatore invece, sembra essere destinato a rimanere nella rosa di Simone Inzaghi, prolungando il contratto per ulteriori 2 anni.
Stiamo parlando di Stefan de Vrij, difensore olandese, classe’92, all’Inter dal 2018, è pronto a firmare un rinnovo fino al 2025, portandosi a 7 anni di permanenza nel club nerazzurro.
Secondo Calciomercato.com, è stato decisivo il summit odierno tra Inzaghi e la dirigenza, che si trovavano d’accordo sulla decisione di non lasciar partire un pilastro del club.