La stagione dell’Inter si è conclusa sabato sera con la finale di Champions League contro il Manchester City. Da fine gennaio in poi, a causa di vari problemi fisici e del pre accordo raggiunto con il PSG, Milan Skrinar è uscito dalle rotazioni di Simone Inzaghi. Da ieri il difensore slovacco è in ritiro con la sua nazionale e non ha perso l’occasione di parlare di quella che, tra poco più di due settimane, sarà la sua ex squadra.
Le parole di Milan Skriniar
Di seguito le parole di Milan Skrinar riportate da Sport.sk.
Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia. Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira.
Sono arrivati tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la famiglia. Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima