Lautaro Martinez piace proprio a tutti, in particolare ad un club spagnolo che sarebbe pronto a fare carte false pur di averlo per la prossima stagione.
Il calciomercato non è ancora entrato nel suo vivo eppure in casa Inter già suonano le prime sirene per i primi big. Dopo essere arrivati in finale di Champions League contro il Manchester City il valore e l’interesse su molti giocatori nerazzurri è cresciuto a dismisura, tra tutti il nome di Lautaro Martinez fa gola a molti club, in particolare ad uno: il Real Madrid.
Il Real Madrid mette nel mirino Lautaro Martinez
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il club spagnolo fa sul serio e sarebbe pronto all’assalto dell’attaccante argentino.
Lautaro, infatti sembrerebbe rientrare tra i nomi dei due grandi obiettivi e desideri di mister Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, oltre a sognare Mbappé, nel Toro vede il sostituto perfetto di Karim Benzema, che ha lasciato i blancos.
Sempre secondo il quotidiano spagnolo, l’argentino sarebbe onorato di poter giocare in un grande club come il Real, ricco di storia e vittorie.