Frattesi-Inter%2C+principio+di+accordo%3A+cosa+manca+per+la+chiusura
spaziointerit
/2023/06/15/frattesi-inter-zhang-accordo/amp/
Copertina

Frattesi-Inter, principio di accordo: cosa manca per la chiusura

Vantaggio dell’Inter su Frattesi. Cosa serve per portare il centrocampista in nerazzurro.

Il calciomercato per alcune squadre è già iniziato. Anche l’Inter non vuole essere da meno, per questo si è già attivata per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Nella serata di ieri è stato avanzato un principio d’accordo fra la società nerazzurra ed il Sassuolo per il cartellino di Davide Frattesi.

Il centrocampista neroverde ha entusiasmato tutti col proprio rendimento, attirando l’attenzione di tutte le big italiane su piazza.

La dirigenza dell’Inter però si è mossa d’anticipo per ottenere alla propria corte il talento del club emiliano.

Frattesi Inter – ANSA – spaziointer.it

Calciomercato Inter: novità su Frattesi

Secondo quanto riportato da Sky Sport i nerazzurri sarebbero in vantaggio sulla concorrenza per aggiudicarsi l’acquisto del centrocampista azzurro.

Nonostante tutto la politica di Steven Zhang, è abbastanza nota. Vendere prima, acquistare poi. Dunque tale vantaggio potrebbe svanire se prima non dovessero essere effettuate delle cessioni. 

Il presidente dell’Inter darà il proprio consenso per l’acquisto della mezz’ala dal club emiliano solo a queste condizioni. Questa la strategia presentata anche a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino dunque dovrà attendere prima di ricevere qualche rinforzo.

This post was last modified on 15 Giugno 2023 - 10:44

Share
Published by
redazione