Lady Acerbi esplosiva: foto da urlo a Istanbul

La delusione per la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City è tanta, ma ci ha pensato Lady Acerbi a risollevare il morale dei tifosi interisti.

L’Inter non è riuscita nell’impresa di battere il Manchester City in finale di Champions League. Nonostante una prova di grande carattere, la squadra di Inzaghi non ha portato a casa dalle grandi orecchie. L’intera squadra ha offerto un’ottima prova, con Acerbi che è riuscito a limitare un gigante come Haaland.

Allo stadio Ataturk di Istanbul per seguire le gesta proprio di Acerbi, era presente Claudia Scarpari, fidanzata del difensore nerazzurro. Purtroppo il match non è finito come auspicava, ma la bella Claudia potrà consolarsi con la prestazione straordinaria di Acerbi.

Su Claudia Scarpari non si sa molto. Quello che è noto attraverso i suoi canali social è che ha conosciuto Acerbi al mare dopo il primo lockdown e da quel momento i due non si sono più separati. Dai suoi canali social si evince come lei sia originaria di Mantova e di professione fa l’avvocato. Dal profilo Instagram della Scarpari, inoltre, sembrerebbe emergere che la donna ha due figli avuti da una precedente relazione, che è stata in grado di integrare perfettamente nella sua nuova vita.

Lady Acerbi fa impazzire tutti direttamente da Istanbul

Claudia Scarpari, che non si perde neanche una partita del suo Acerbi, ha seguito l’Inter fino a Istanbul come mostrato sul suo profilo Instagram.

Lady Acerbi fa impazzire tutti a Istanbul
La bellissima Lady Acerbi alla finale di Istanbul (Instagram) – SpazioInter.it

In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la sensuale Claudia Scarpari ha posato sulle tribune dell’Atatürk Olympic Stadium. Oltre ad uno splendido sorriso, si può vedere anche uno straordinario decolleté che ha fatto impazzire tutti i suoi followers.

Una bellezza fuori dal comune quella di Lady Acerbi, che però è anche una mamma e un avvocato a tempo pieno. Per gli interisti, non è certo il risultato che speravano, ma con la presenza della Scarpari all’Atatürk Olympic Stadium hanno potuto sognare ad occhi aperti.

Gestione cookie