La dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di ringiovanire una tra le squadre più vecchie della Serie A. Tanti nomi in ballo, tante opportunità potrebbero essere colte da Marotta e Ausilio che potrebbero far gola ad Inzaghi e ai tifosi stessi.
Sul fronte partenze Lukaku dovrebbe ritornare al Chelsea, con Marotta e Ausilio che cercheranno in tutti i modi di riportarlo a Milano. Dzeko molto probabilmente andrà via, con il bosniaco che pare aver raggiunto un accordo di massima con il Fenerbahce. Skriniar andrà al Psg, come ufficializzato nei mesi scorsi e Gagliardini lascerà a parametro zero.
Altri due giocatori che, con le giuste offerte, potrebbero partire, sono Onana e Dumfries che potrebbero rientrare in una maxi operazione con il Chelsea che vedrebbe coinvolti anche Koulibaly e lo stesso Lukaku.
Fari puntati su Yann Bisseck, giovane stella dell’Aarhus
Intanto, secondo quanto riportato e raccolto da Gianluca Di Marzio sul suo sito, le attenzioni del club nerazzurro sono cadute sul giovane classe 2005 Yann Bisseck. Domani il club nerazzurro ha in programma un incontro con l’agente del difensore.