Il calciomercato estivo inizia ad entrare nel vivo e tra le squadre più attive c’è proprio l’Inter. I Nerazzurri sono impegnati su più fronti, ma nel frattempo hanno chiuso per Yann Bisseck.
In giornata è arrivata la conferma ufficiosa dell’arrivo di Yann Bisseck, difensore centrale classe 2000. Il tedesco arriverà per circa 7 milioni di euro (prezzo dalla sua clausola rescissoria) e intanto arrivano alcune sue dichiarazioni.
Bisseck sul futuro: “Non l’avrei mai pensato possibile”
Dal ritiro della Germania, il centrale dell’Aarhus ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del futuro e del suo possibile arrivo in una big europea:
La maggior parte delle volte durante la finestra di trasferimento, mi chiedevo dove potevo andare, se ci fosse ancora una buona opzione per me. Ora sta venendo fuori l’altra faccia della medaglia: sembra che abbia l’imbarazzo della scelta, onestamente mi sto divertendo un po’. Se mi fosse stato detto quando sono andato all’Aarhus che avrei avuto questa possibilità a un certo punto, non l’avrei mai pensato possibile.
Ma ora mi dico: se i responsabili di un club mi vedono e valutano e si fidano di me per fare un passo del genere e andare in una grande d’Europa, perché non dovrei fidarmi di me stesso per farlo? Ma so che non posso perdere la testa. Il passo successivo è molto importante per me, la prospettiva sportiva è assolutamente fondamentale.