Asse caldo Inter-Sassuolo, non solo Frattesi e Mulattieri: spunta un altro nome

L’Inter continua a muoversi sul mercato e tra le trattative più calde c’è quella legata a Davide Frattesi. Per arrivare al centrocampista neroverde i Nerazzurri starebbero pensando a delle contropartite.

Non è una novità che la Beneamata stia cercando un profilo a centrocampo e non è una novità che in cima alla lista ci sia Davide Frattesi del Sassuolo. Tra le possibili contropartite da inserire nell’affare, oltre a Samuele Mulattieri, spunta anche il nome di Niccolò Corrado.

Corrado torna alla base? Il piano per arrivare a Frattesi

Davide Frattesi – ANSA – SpazioInter.it

Negli ultimi giorni l’Inter sembra aver sorpassato le avversarie (su tutte Juventus e Roma) per la corsa a Frattesi. Ma per arrivare al centrocampista azzurro servono circa 35 milioni di euro, cifra molto alta che può essere però ridotta da alcune contropartite tecniche.

Il nome più gettonato sembra essere quello di Mulattieri, attaccante quest’anno in forza al Frosinone, ma secondo Sportitalia ha preso quota anche quello di Corrado. Il terzino sinistro classe 2000 è di proprietà della Ternana, ma i Nerazzurri hanno un diritto di recompra che potrebbero esercitare nei prossimi giorni.

Gestione cookie