Calciomercato, la pazza contropartita richiesta dal Chelsea per cedere Lukaku

L’Inter vuole riaccaparrarsi Lukaku dal Chelsea, ma il club di Londra rilancia. Chiesto uno scambio di cartellini con un big. Ecco chi!

I nerazzurri non mollano e vogliono il ritorno di Lukaku in squadra. I Blues hanno rilanciato proponendo una pazza contropartita. L’attaccante belga pesa ancora a bilancio del club inglese per circa 70 milioni di euro e per questo il club continua a richiedere grandi cifre e contropartite per potersene privare. Discussioni con Ausilio ancora rinviate ed occhio ad i nuovi appuntamenti futuri.

Chelsea e Inter si studiano: partita a scacchi tra le due società!

L’affare Romelu sembra sempre più difficile. L’Inter punta solo ad un prestito, forte delle volontà dell’attaccante. Le due società stanno giocando una vera e propria partita di scacchi dove entrambe studiano le varie mosse con molta attenzione.

Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea ha chiesto Nicolò Barella come contropartita, ma i nerazzurri hanno subito detto di no. Non è scontato che il centrocampista resti a Milano poiché il club deve cedere prima di poter acquistare. Arrivasse un’offerta superiore ai 70 milioni difficilmente la società la rifiuterebbe. I Blues hanno chiesto lo scambio secco con Lukaku, ma l’Inter è disposta a cedere l’ex Cagliari solo per un’offerta cash.

Lukaku e Barella – ANSA – spaziointer.it

Guadagnare dalla sua cessione vorrebbe dire reinvestire subito su Frattesi e rafforzarsi ulteriormente in attacco dove si ha necessità di sostituire il partente Dzeko (vicino al Fenerbache), Correa (in cerca di una sistemazione e sempre in ottica Fenerbache) e Lukaku (al momento ancora di proprietà del Chelsea).

Per l’attacco occhio anche al nome nuovo: Lukebakio dell’Herta Berlino, in scadenza il prossimo anno. Resta aperto con il Chelsea il nome di Koulibaly per la difesa, ma occhio anche a Bisseck che sembra sempre più vicino alla firma.

Gestione cookie