Uno dei nomi di mercato saltato fuori nelle ultime settimane in casa Inter è Dodi Lukebakio, duttile attaccante dell’Hertha Berlino, appena retrocesso in Zweite Bundesliga.
Proprio a causa della retrocessione, la squadra tedesca non ha grandi pretese economiche: la richiesta per il giocatore belga sarebbe di 10 milioni di euro, cifra che sicuramente non causa problemi all’Inter, magari riuscendo anche a trattare sulla formula dell’affare.
La società nerazzurra deve, però, stare attenta alla concorrenza: l’Inter non è la sola a fiutare l’affare. Infatti, secondo il quotidiano Bild, anche Fiorentina e Villarreal hanno messo gli occhi su Lukebakio. Difficile che si scateni un’asta, probabilmente ad aggiudicarsi l’attaccante sarà la società più abile nella trattativa.
Nonostante la retrocessione dell’Hertha Berlino, Lukebakio ha giocato una stagione positiva, con 12 gol in 32 partite stagionali. Riuscire ad acquistarlo potrebbe essere un ottimo affare, specialmente a queste cifre. Non si parla ancora di offerte ufficiali, vedremo dunque se il belga arriverà davvero in Serie A.