Avvistato Chalobah a Milano, Inter vigile sul calciatore. Il difensore 23enne di proprietà del Chelsea ha scelto il capoluogo lombardo per vacanza o altro? L’asse Inter-Chelsea resta come al solito molto caldo.
Trevoh Chalobah e l’Inter, matrimonio che si farà? Questo si chiedono da diversi giorni tifosi nerazzurri e non, sull’affare che coinvolgerebbe ancora una volta due dirigenze in ottimi rapporti. Se negli ultimi due anni il protagonista delle trattative tra i club è stato sempre Romelu Lukaku, questa volta l’attenzione si sposta su un difensore dall’ottimo potenziale.
Il classe’99 originario del Sierra Leone, Chalobah , è in vacanza a Milano come si evince dal proprio profilo Instagram, ma ci sarà di più?
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, però, dal punto di vista della trattativa:
Non sono in agenda incontri in viale della Liberazione, considerati superflui visto che il 23enne Trevoh è solo una delle tante pietanze sullo stesso ricco tavolo imbandito da Inter e Chelsea
E a cena, dopo un selfie, a proposito della città lo stesso difensore inglese ha ammesso che non gli dispiacerebbe per niente trasferirsi a Milano. Segnali di sicuro confortanti per la piazza interista che non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo difensore.
This post was last modified on 18 Giugno 2023 - 10:15