Contatto diretto con Ausilio: ‘Riportami all’Inter’

Mercato bollente in casa Inter, si lavora tanto per migliorare la rosa. Spunta anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno in nerazzurro, contatto diretto con Ausilio.

Finestra di mercato estiva da restyling per l’Inter che, soprattutto in vista di quelle che potranno essere le probabili uscite, continua a lavorare su diversi profili che possano essere in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione 2023/2024. L’obiettivo sarà quello di conquistare la seconda stella.

In tal senso, un reparto che andrà sicuramente puntellato sarà quello delle fasce, orfano di Matteo Darmian che è stato dirottato nei 3 dietro per sopperire all’assenza di Skriniar, e dove Denzel Dumfries, Raoul Bellanova e Robin Gosens sono tutt’altro che certi di una permanenza a Milano anche per il prossimo anno. L’unica garanzia resta Federico Dimarco.

Inter, clamoroso ritorno sulla fascia mancina? Contatto tra Ausilio e Perisic!

Il mercato però, si sa, regala continui colpi di scena e clamorosi risvolti inaspettati: uno di questi potrebbe essere il ritorno di Ivan Perisic all’Inter. Ebbene sì, perchè il calciatore croato in questi giorni potrebbe contattare Ausilio per chiedergli quanto possa essere fattibile un suo eventuale ritorno in nerazzurro dopo l’esperienza negativa al Tottenham.

Un ex vuole tornare all'Inter, contattato Ausilio
Contatto con Ausilio, clamoroso ritorno all’Inter (ANSA) – SpazioInter.it

Esperienza bocciata dal giocatore stesso. Non è arrivato l’impatto che ci si aspettava ad inizio stagione, e questo avrebbe portato ad un ripensamento sul suo futuro. La dirigenza nerazzurra, tuttavia, ad oggi ha altre priorità per la corsia mancina. Il nome di Carlos Augusto è in pole position, ma solo in caso di cessione di Gosens.

Contatto con Ausilio, clamoroso ritorno all’InterUna possibilità per il ritorno c’è: nel caso in cui si liberasse a zero dal Tottenham, con cui ha ancora un altro anno con opzione per il secondo a 6 milioni di euro a stagione. Gli Spurs, dal canto loro, potrebbero valutare un’eventuale risoluzione contrattuale, ma solo se Perisic rinunciasse a qualcosa sul fronte della buonuscita.

Il giocatore non ha brillato particolarmente nell’ultima stagione, lo dimostrano i numeri: 44 presenze stagionali, un solo gol (in Premier League) e 12 assist tra tutte le competizioni. Feeling mai sbocciato a pieno con la tifoseria che non rimpiangerebbe di certo una sua eventuale partenza da Londra.

La notizia, per ora, resta fantamercato. Perisic e l’Inter, però, hanno dimostrato che sono legati da un filo indissolubile, e chissà che questa occasione possa svoltare nuovamente (per la terza volta) la carriera dell’ex giocatore di Dortmund e Bayern Monaco.

Gestione cookie