Lady Dumfries si mette in mostra: décolleté da urlo

Foto da urlo pubblicata da lady Dumfries: Jaidi Kenswiel ha mandato in tilt i social con lo scatto pubblicato su Instagram.

Terminata la stagione per i club, alcuni giocatori sono ancora impegnati con le proprie nazionali per le gare di qualificazione a Euro 2024, amichevoli o Nations League. Tra i calciatori dell’Inter impegnati con la propria nazionale c’è Denzel Dumfries.

L’esterno olandese ha perso la semifinale di Nations League contro la Croazia di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic e ha sfidato l’Italia di tanti suoi compagni di squadra all’Inter nella finale terzo e quarto posto. Gli ultimi match di questa stagione infinita (Dumfries ha giocato ben 51 partite con l’Inter) prima di poter andare in vacanza con la sua Jaimy Kenswiel.

Jaimy Kenswiel fa impazzire i social: chi è la fidanzata di Dumfries

Jaimy Kenswiel è nata a Rotterdam, in Olanda, nel 1996, stesso anno di Dumfries. I due si conoscono da molti anni e si sono fidanzati nel 2015, quando entrambi avevano solo 19 anni. Una relazione lunga e duratura che ha portato i due a essere genitori di due bambini. Della loro vita privata non si sa molto, Jaimi è abbastanza riservata e sui social è seguita da “solo” 6700 follower.

Foto da urlo di lady Dumfries
Scatto da urlo di lady Dumfries (Foto: Instagram) – SpazioInter.it

Non si sa molto della vita di lady Dumfries, eppure è risaputo che Jaimy Kenswiel è una stilista e organizzatrice di eventi. Inoltre, Jaimy è la fondatrice del noto shop online Four Thousand 400, in cui si possono acquistare capi di abbigliamento sia maschili che femminili.

L’ultimo scatto social pubblicato dalla ragazza olandese ha fatto scatenare i social: una sequenza di tre foto allo specchio con una semplice descrizione “Me, myself & I” hanno fatto impazzire tutti. Il motivo? I tre scatti, oltre a risaltare il suo splendido sorriso, mettono in mostra un décolleté da urlo.

Non è la prima volta che Jaimi Kenswiel manda in tilt il mondo di Instagram. Se si dà uno sguardo al suo profilo, si può notare come anche in molte altre foto venga messo in risalto il suo fisico da urlo. Tanti i commenti di apprezzamento da parte del suo fidanzato, di amici, parenti ma anche suoi follower che non disprezzano affatto questi fantastici scatti che la ragazza olandese propone sui suoi social.

Futuro Dumfries incerto, l’Inter valuta la cessione

Per quanto riguarda Dumfries, invece, la sua stagione è stata ricca di alti e bassi con forse più bassi che altro. Nonostante in un periodo della stagione abbia perso il posto da titolare a discapito di Matteo Darmian, l’olandese ha comunque giocato 51 partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia, segnando due reti e mettendo a referto anche quattro assist.

Visto il suo rendimento altalenante e le tante squadre interessate a lui, Dumfries potrebbe anche essere ceduto dall’Inter in caso di una proposta allettante. Acquistato nel 2021 dal PSV Eindhoven per quasi 15 milioni, oggi la società nerazzurra potrebbe decidere di sacrificarlo in caso di un’offerta di 30 milioni di euro. Il futuro di Dumfries è ancora incerto, ma in caso di offensiva di qualche squadra di Premier League (Newcastle su tutte), l’Inter potrebbe salutare l’esterno olandese.

Gestione cookie