Archiviata la finale di Nations League persa ai rigori contro la Spagna, Brozovic ha già molte offerte sul banco e i nerazzurri devono monetizzare assolutamente da un big per aprire il proprio mercato in entrata.
Il regista croato è da molti anni che si è fatto protagonista del centrocampo nerazzurro, e anche all’estero si sono accorti delle qualità del ragazzo, che ora, per necessità finanziarie dell’Inter, rischierebbe di essere ceduto ad una delle sue più ambite pretendenti, generando un ottimo ricavo nelle casse della società di Viale della Liberazione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe di poche ore fa l’offerta formulata dall’Al Nassr al centrocampista nerazzurro. Si tratterebbe di un affare da 35 milioni per portare il giocatore dell’Inter al club saudita che ha ospitato Cristiano Ronaldo durante la stagione passata.
Con l’ipotetica sessione del veterano Brozovic, i nerazzurri potrebbero così aprire le danze del mercato in entrata, potendo finalmente formulare l’offerta ufficiale al Sassuolo per Davide Frattesi, ed evitando così inserimenti della concorrenza nella trattativa col Sassuolo.
This post was last modified on 19 Giugno 2023 - 13:01