Il futuro di Joaquin Correa sembra essere lontano da Milano. Il Fenerbahce, dopo Dzeko, ci prova anche per lui: assediato anche il post su Instagram della moglie.
Chiara Casiraghi è una splendida ragazza, classe 2001, che porta un cognome importante: la futura moglie di Correa, infatti, è anche la figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Lazio e Juventus. La passione per il calcio sembra influire tanto nella vita della modella. Il suo futuro marito, come abbiamo detto precedentemente, sarà proprio Joaquín Correa, calciatore di origini argentine che gioca nell’Inter. I due sono fidanzati da un anno circa, e da qualche mese avrebbero maturato la decisione di sposarsi. La data non è stata ancora resa pubblica, ma la diocesi di Milano ha già pubblicato l’atto di matrimonio.
Tuttavia, nella vita di Chiara non c’è solo spazio per l’amore e il calcio. Le sue giornate sono molto variegate e intense. Frequenta gli studi presso l’Università Cattolica di Milano ed è molto attiva sui social, dove può vantare un profilo Instagram di 85mila followers. Bionda, fisico mozzafiato e foto di tendenza: sono tutti ingredienti che fanno sì venga apprezzata dai suoi fan in giro per l’Italia. Anche lei, così come il padre e Correa, ama mantenersi in forma: uno dei suoi hobby preferiti è il padel.
Correa-Inter, avventura al capolinea? Lady Correa assediata
Il suo profilo Instagram, però, di recente presenta delle “stranezze“. Nell’ultimo post Ig pubblicato dalla spiaggia di South Beach a Miami (dove è in vacanza), infatti, sono arrivati tantissimi commenti da parte dei tifosi turchi del Fenerbahce. Il motto è il solito: “Come to Fenerbahce!“. L’intento, ovviamente, è quello di persuadere la ragazza del giocatore nerazzurro, in modo tale che entrambi possano trasferirsi ad Istanbul per proseguire la carriera del Tucu.
L’attaccante argentino, in uscita dall’Inter dopo una stagione altalenante e poco positiva, è stato più volte accostato nelle ultime settimane al club gialloblu. L’idea della proprietà turca è quella di riunirlo al Fenerbahce con Edin Dzeko, che arriverà a parametro zero dopo il mancato rinnovo con i nerazzurri. Marotta e Ausilio non escludono questa ipotesi ed è aperta al prestito con diritto di riscatto. Correa al momento preferisce altre mete.
Durante l’ultima annata non ha brillato particolarmente ed è ormai ai margini del progetto della società, ma non di Inzaghi che stravede ancora per lui. 41 presenze in stagione, 4 gol e 3 assist tra tutte le competizioni. Si tratterà per la cessione.