Dopo il gol annullato in Nations League contro la Spagna, Frattesi si è riscattato subito segnando all’Olanda il suo primo gol in nazionale, mandando così un messaggio all’Inter.
Le voci di mercato attorno al centrocampista del Sassuolo sono ormai in circolo da qualche settimana, e l’Inter sembra sempre più poter essere le futura sposa del giocatore. Frattesi dopo aver segnato gol, poi annullato, contro la Spagna, è andato a referto ieri, contro l’Olanda, segnando il suo primo gol in nazionale, e dimostrando per la prima volta a livello internazionale il suo valore, strizzando l’occhio ai nerazzurri, che lo corteggiano da inizio giugno.
L’accordo col Sassuolo
Il ragazzo si è già promesso all’Inter, ignorando a prescindere qualsiasi offerta dalla Premier pur di rimanere in Italia, e i nerazzurri avrebbero anche un accordo di massima col club neroverde, configuratosi in un prestito oneroso con obbligo di riscatto dal valore di 35 milioni di euro, più l’inserimento di Mulattieri, appena rientrato dal prestito col Frosinone, che è valutato 5.
I nerazzurri ora devono formalizzare la loro prima cessione per dare così il via a un mercato in entrata che con nomi come Frattesi, già da qualche settimana, fa sognare i tifosi.