Scudetto+2024%2C+Inter+o+Napoli%3F+I+bookmaker+hanno+una+favorita
spaziointerit
/2023/06/19/inter-scudetto-bookmakers/amp/

Scudetto 2024, Inter o Napoli? I bookmaker hanno una favorita

Nonostante il calciomercato non sia ancora decollato i bookmakers hanno già le idee chiare su chi sarà la squadra favorita alla vittoria dello scudetto 2023/2024 tra Napoli e Inter.

La stagione nerazzurra ha avuto molti alti e bassi, gli uomini di Simone Inzaghi erano i favoriti per la vittoria dello scudetto ma, complice un Napoli a dir poco meraviglioso, i nerazzurri hanno lasciato la presa in campionato sin da subito riversando le forze su ben altro.

Strategia che ha ripagato a pieno: vittoria di coppa Italia e Supercoppa Italiana per il secondo anno consecutivo, finale di Champions League raggiunta dopo un percorso netto da parte dei nerazzurri che hanno dovuto cedere il passo solo ad una corazzata come il Manchester City.

Simone Inzaghi 19/06/2023 SpazioInter.it

L’Inter è la favorita numero uno per i book

Il tecnico piacentino ex Lazio ha dimostrato per l’ennesima volta la sua capacità e la sua bravura nel preparare le sfida di coppa, qualunque essa sia, un talento davvero innato che ha contraddistinto tutta la sua carriera fino a questo momento.

Ma tutto ciò non basta, al netto dei trofei nazionali e del cammino straordinario in Champions League, ora i tifosi nerazzurri e gli addetti ai lavori si aspettano una sola cosa dall’Inter 2023/2024: la vittoria dello scudetto. 

L’obiettivo numero uno, e a tratti l’unico, sarà inevitabilmente la vittoria del tricolore e a tal proposito i bookmakers, nonostante non sia ancora decollato il calciomercato che stravolgerà tutte le big del nostro campionato, considerano l’Inter la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto. 

I nerazzurri vengono infatti considerati vincenti un po’ su tutte le piattaforme specializzate con un eloquente 2.85, seguiti dal Napoli a 3.75, dalla Juventus a 4.25 e dal Milan a 6.50. Più distanti le romane, con la Roma a 12.00 e la Lazio a 15.00.

Share
Published by
Michele D'Errico