Inter%2C+arriva+la+prima+offerta+di+contratto+dall%26%238217%3BArabia%3A%C2%A0la%C2%A0notizia
spaziointerit
/2023/06/20/inter-brozovic-al-nassr/amp/
Copertina

Inter, arriva la prima offerta di contratto dall’Arabia: la notizia

Gli occhi della Super Lig si sono posati anche sul nostro campionato. Nello specifico sul club nerazzurro, il quale rischia di perdere uno dei suoi giocatori più forti in rosa.

Dopo il riconoscimento personale ottenuto durante la Nations League, Marcelo Brozovic può concedersi dei giorni di riposo prima di pensare alla prossima stagione con la maglia dell’Inter. Ma il giocatore vestirà ancora i colori nerazzurri?

La concorrenza nel reparto è diventata agguerrita: con l’esplosione di Calhanoglu nel ruolo di play e il giovane Asslani come riserva, per la società interista avere in rosa un giocatore con un ingaggio da top player come Brozovic rischia di essere deleterio.

L’Al-Nassr fa sul serio per Brozovic

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Al-Nassr sarebbe seriamente interessato al centrocampista croato dell’Inter, indirizzando ai nerazzurri un’offerta di 15 milioni. La società nerazzurra dovrà valutare adesso se la cifra proposta dal club arabo può essere congrua.

Calciomercato Inter Brozovic – ANSA – spaziointer.it

Anche la volontà del giocatore sarà decisiva. In caso di risposta affermativa, l’Inter virerà con decisione su Davide Frattesi del Sassuolo. Dopo anni di trofei vinti e di amore tra i tifosi nerazzurri e Marcelo Brozovic, le strade del centrocampista e dell’Inter potrebbero davvero separarsi.

This post was last modified on 20 Giugno 2023 - 09:06

Share
Published by
Alfonso Martino