L’Inter spera di poter riacquistare Romelu Lukaku o almeno di averlo in prestito per la prossima stagione ma la trattativa con il Chelsea sarà tutt’altro che semplice.
Speranze e difficoltà, il futuro di Romelu Lukaku all’Inter è appeso ad un filo e non sarà facile per l’attaccante belga rimanere a Milano dove quest’anno è riuscito a tornare all’Inter dopo l’anno difficile trascorso a Londra con i Bleus.
L’Inter ha bisogno di vendere per poter finanziare il mercato e le difficoltà economiche del club non fanno altro che rendere ancor più difficile la possibilità dell’acquisto di Romelu che vorrebbe però rimanere ai piedi della Madonnina.
Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, il Chelsea vorrebbe aspettare prima di dare l’ok per il rinnovo del prestito perché la volontà dei londinesi è quella di vendere a titolo definitivo l’attaccante.
L’Inter d’altro canto però può fare affidamento sulla volontà del calciatore che vorrebbe rimanere, la situazione è tutt’altro che semplice ma i dirigenti nerazzurri sperano di poter convincere il club inglese.
Andrea Mariotti