L’attaccante belga vuole tornare all’Inter a tutti i costi ma per farlo serve trovare un accordo con il Chelsea. La soluzione potrebbe essere più vicina del previsto.
Il reparto avanzato dell’Inter rischia di decimarsi: Dzeko è a un passo dalla Turchia, Correa è nella lista delle cessioni e Romelu Lukaku è tornato al Chelsea dopo la fine del prestito con l’Inter. Proprio l’attaccante belga è al centro del mercato nerazzurro.
In questa stagione è sbocciato nuovamente il feeling tra l’attaccante belga e i nerazzurri, che nonostante la prestazione negativa durante la finale di Champions League a Istanbul proveranno a fare di tutto per convincere i Blues a lasciar partire Lukaku nuovamente in prestito, aiutati dalla volontà ferrea del belga di tornare nella Milano nerazzurra.
Lukaku si muove in prima persona per tornare all’Inter
Il quotidiano torinese Tuttosport riporta che Inter e Chelsea potrebbero accordarsi per un prestito del cartellino di Lukaku solamente inserendo un obbligo di riscatto fissato a 45 milioni, cifra che corrisponde al costo del numero 90 interista sulle casse del club inglese.
L’attaccante belga intanto ha rifiutato qualunque offerta proveniente dall’Arabia e dopo il ritiro con la sua nazionale volerà a Londra per parlare personalmente di un nuovo prestito alla squadra nerazzurra. Obiettivo di Lukaku è essere in ritiro a Appiano Gentile per i primi di luglio sotto la guida di Simone Inzaghi per iniziare a lavorare da subito alla nuova stagione.