Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Marcelo Brozovic lontano dall’Inter a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista croato infatti dovrebbe sbarcare in Arabia.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Brozovic, dopo ben 8 stagioni e mezzo all’Inter, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’Al Nassr, club arabo in cui milita nientemeno che Cristiano Ronaldo. La cessione aiuterebbe a finanziare Frattesi che sembra oramai promesso sposo nerazzurro.
Brozovic Al Nassr, i dettagli dell’affare
Al giocatore sono stati proposti 15 milioni l’anno di ingaggio, più del doppio di quelli da lui percepiti attualmente e dei 7 milioni annui offerti dal Barcellona che si è timidamente fatto vivo per il croato. Su questo fronte infatti non dovrebbero esserci problemi, l’unico nodo riguarda l’offerta per il cartellino del giocatore.
Secondo il noto quotidiano rosa infatti l’offerta messa sul piatto dagli arabi sarebbe di circa 18 milioni di euro ma l’Inter non ha intenzione di lasciarlo partire per meno di 20-25 milioni. Nonostante ciò c’è fiducia da entrambe le parti e le prossime ore potrebbero già essere fondamentali perché l’affare si sblocchi.
L’indizio social
Il giocatore infatti sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato una storia con scritto “Loading please wait…”, cosa vorrà dire? Sicuramente lascia pensare al fatto che l’ufficialità del suo trasferimento si avvicina.