Calciomercato Inter, Asllani svela il suo futuro: lo ha detto in diretta!

La stagione del mercato estivo è ufficialmente iniziata: c’è chi si prepara ai saluti, e chi è pronto a rinnovare.

In casa Inter è iniziato il tempo delle cessioni, lo scopo è quello di fare cassa per poter rinforzare la squadra e accontentare le richieste tecniche dell’allenatore Simone Inzaghi. Sempre più vicino all’addio è Edin Dzeko, che dopo due stagioni all’Inter è pronto ad approdare in Turchia. C’è anche chi ancora ha un futuro molto dubbio, ma spera di continuare a giocare in maglia nerazzurra nella prossima stagione: è il caso di Kristjan Asllani.

Asllani sul futuro: le parole del centrocampista
Asllani sicuro, lo ha detto sul suo futuro (ANSA) – SpazioInter.it

 

Assllani, rimarrà all’Inter?

Ieri la vittoria dell’Albania sulle Far Oer nella sfida di qualificazioni a Euro 2024, dove l’autore di un gol è stato proprio Asllani. Il centrocampista dell’Inter ai microfoni di Super Sport ha parlato sia della sconfitta in Champions League contro il City, ma anche del suo futuro in maglia nerazzurra. Di seguito, quanto ha dichiarato:

“Avremmo dovuto vincerla, speriamo di avere altre possibilità in futuro. Io in campo do sempre il cuore, voglio continuare a giocare nell’Inter anche se davanti a me ho calciatori molto forti. Anche giocando poco ho imparato molte cose”

Le sue parole fanno intendere tutta la volontà di voler rimanere nell’Inter anche per la prossima stagione, e soprattutto di vederlo più spesso come protagonista. Nella prossima stagione, Inzaghi gli darà più fiducia?

 

Gestione cookie