In casa Inter, ormai è certo: Edin Dzeko è sempre più vicino ai saluti. Il club nerazzurro sta valutando un valido sostituto: spunta il nome di un giocatore, già da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra!
Dopo l’addio di Edin Dzeko e il suo ormai vicino approdo in Turchia con il Fenerbahce, l’Inter sembra aver ripreso i contatti con un giocatore del Borussia Mönchengladbach. Ausilio e Marotta lo osservavano già tempo, ora sono sempre più convinti di volerlo in maglia nerazzurra.
Marcus Thuram come sostituto? Tutti i dettagli
Il club nerazzurro spinge su Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Borussia Mönchengladbach è ancora nel mirino dell’Inter. Dopo quattro stagioni al Borussia Mönchengladbach, l’attaccante è ormai vicino ai saluti.
Marcus Thuram può agire da attaccante esterno, da seconda punta, ma anche da punta centrale. E’ un giocatore di fisico e di qualità, non a caso molti club hanno gli occhi puntati su di lui. L’attaccante francese potrebbe rappresentare un’occasione a zero sul mercato per rafforzare l’attacco nerazzurro. Al momento è conteso tra Psg e Milan, ma l’Inter non sembra intenzionata a voler mollare la sfida.