In casa Inter, ormai è certo: Edin Dzeko è sempre più vicino ai saluti. Il club nerazzurro sta valutando un valido sostituto: spunta il nome di un giocatore, già da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra!
Dopo l’addio di Edin Dzeko e il suo ormai vicino approdo in Turchia con il Fenerbahce, l’Inter sembra aver ripreso i contatti con un giocatore del Borussia Mönchengladbach. Ausilio e Marotta lo osservavano già tempo, ora sono sempre più convinti di volerlo in maglia nerazzurra.
Il club nerazzurro spinge su Marcus Thuram. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Borussia Mönchengladbach è ancora nel mirino dell’Inter. Dopo quattro stagioni al Borussia Mönchengladbach, l’attaccante è ormai vicino ai saluti.
Marcus Thuram può agire da attaccante esterno, da seconda punta, ma anche da punta centrale. E’ un giocatore di fisico e di qualità, non a caso molti club hanno gli occhi puntati su di lui. L’attaccante francese potrebbe rappresentare un’occasione a zero sul mercato per rafforzare l’attacco nerazzurro. Al momento è conteso tra Psg e Milan, ma l’Inter non sembra intenzionata a voler mollare la sfida.