L’Inter accelera per Davide Frattesi. In chiusura la trattativa con il Sassuolo per il centrocampista italiano. La formula e le cifre dell’affare!
C’è l’accelerata decisiva per il centrocampista del Sassuolo. Brozovic in uscita verso l’Arabia sblocca definitivamente lo stallo per Frattesi. Trattativa verso la chiusura. Ecco i dettagli dell’affare tra le due società.
Bremer-bis evitato? Frattesi in dirittura d’arrivo!
I nerazzurri sembrano riusciti ad evitare il Bremer-bis. Lo scorso anno si trovò subito l’accordo con il difensore brasiliano, ma ci fu uno stallo nella trattativa poiché la società aveva bisogno di vendere prima di poter ufficializzare un nuovo acquisto. La Juventus si inserì all’ultimo momento, pagando una cifra superiore a quella dell’Inter, accaparrandosi così il giocatore.
Marotta vuole evitare che questa situazione si verifichi nuovamente. Brozovic in uscita verso l’Arabia vorrebbe dire “via libera” per la chiusura della trattativa per Frattesi in maglia nerazzurra.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’offerta che la squadra allenata da Simone Inzaghi recapiterà al Sassuolo. Prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 35 milioni a cui vanno sottratti i 5 milioni di valutazione di Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante finirà in maglia neroverde come contropartita tecnica della trattativa.
Inter–Frattesi in dirittura d’arrivo quindi. Chissà se già nelle prossime giornate potrà arrivare l’ufficialità dell’operazione. Solo il tempo saprà dire se il Bremer-bis sarà ufficialmente evitato.