Calciomercato Inter, spunta un nome nuovo per il dopo Onana: dalla Serie A!

Siamo entrati nella fase calda del calciomercato con tantissime trattative in divenire ed altre in chiusura. Moltissimi colpi di scena hanno già infiammato la sessione estiva con l’Inter che sembra essere una delle squadre protagoniste sia in entrata che in uscita.

Dopo la finale di Champions raggiunta, moltissimi calciatori, data anche l’età avanzata, potrebbero salutare. Anzitutto Dzeko che ha già trovato l’accordo con il Fenerbahce con il quale ha anche in programma le visite mediche. Altri giocatori chiave che potrebbero salutare sono Gosens, che potrebbe partire in Germania destinazione Union Berlino, e Onana, che piace moltissimo al Manchester United.

Audero piace all'Inter
Audero Inter – ANSA – spaziointer.it

Se il camerunense dovesse volare in Inghilterra, per Simone Inzaghi, fino a qualche ora fa, il candidato numero uno sarebbe dovuto essere Guglielmo Vicario. Quest’ultimo, però, stando alle ultime voci, ha già raggiunto un accorod per trasferirsi al Tottenham.

Ragion per cui, secondo quanto riportato da Sky, altri nomi sono in lizza per sostituirlo. in particolare, non per fare il titolare ma come ruolo di vice, piace molto Emil Audero della Sampdoria. I blucerchiati, però, chiedono almeno 10 milioni di euro cash.

Gestione cookie