Nelle ultime ore voci insistenti parlano di un interessamento per Lukaku da parte del Milan. Sul belga è piombato anche l’Al-Ahly, ma l’intenzione del calciatore sembra essere soltanto una.
Romelu Lukaku è al centro di numerose voci di mercato. A seguito della cessione di Tonali, il Milan si sarebbe fatto avanti per l’acquisto dell’attaccante, direttamente dal Chelsea. Oltre ai rossoneri è incalzante il pressing dell’Al-Alhy che vorrebbe l’interista per arricchire ancor di più il campionato saudita, che da poche settimane ha accolto numerose stelle del calcio europeo.
L’iniziale offerta del club medio-orientale pari i 25 milioni spalmati su due anni è stata innalzata ai 3o, distribuiti su tre stagioni. La Gazzetta dello Sport ha però svelato le vere intenzioni di Lukaku.
Secondo quanto riportato dalla Rosea, le proposte saudite non scalfiscono Lukaku, intenzionato a rimanere in Europa, in un calcio maggiormente competitivo.
Nei desideri del numero 90 c’è solamente l’Inter: il belga non ne vuole sapere di trasferirsi dall’altra sponda del Naviglio. Ora Big Rom si aspetta la mossa vincente del club nerazzurro per rimanere a Milano ancora per un anno.
A confermare l’indiscrezione anche Sebastian Ledure. Intervenuto a Sport Mediaset, l’avvocato che cura gli interessi del 30enne attaccante ha rincarato la dose come di seguito:
“Non ci sono discorsi in corso col Milan. Romelu vuole continuare a giocare in Europa, lo ha confermato rifiutando di andare a giocare in Arabia Saudita oggi.La posizione del Chelsea è chiara, i club interessati devono presentare un’offerta seria. Per quanto riguarda l’Inter, la prossima mossa spetta a loro”.
This post was last modified on 23 Giugno 2023 - 10:22