Edin Dzeko è pronto a salutare l’Inter e prima di lasciare Milano ha voluto condividere un messaggio da brividi con tutti i tifosi nerazzurri.
Dopo due anni dal suo arrivo all’Inter, Edin Dzeko non ha rinnovato il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023 con i nerazzurri e ha scelto di dire addio a parametro zero. Adesso è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce, che gli ha già dato un’accoglienza super calorosa.
Tantissimi sono i ricordi che l’attaccante bosniaco porterà con se del club nerazzurro, tra cui la finale di Champions League disputata il 10 giugno contro il Manchester City.
Dzeko però prima di lasciare definitivamente il mondo nerazzurro ha voluto scrivere un messaggio d’affetto a tutti i tifosi, ringraziandoli di questi due anni meravigliosi trascorsi a Milano.
Dzeko ha deciso di condividere un post sul suo profilo Instagram, di seguito le parole scritte dal giocatore:
“Ciao pazza Inter, sono stati due anni bellissimi. Bellissimi in campo, con il mister e i compagni. E bellissimi sugli spalti: San Siro sempre pieno con un tifo incredibile dovunque, per una squadra capace di arrivare in finale in ogni competizione.
Ho segnato. Ho sognato. Abbiamo sognato, fatto chilometri e vinto 4 coppe.
È stato un viaggio stupendo. Ora ci separiamo, ma grazie di tutto. In bocca al lupo per il futuro! Forza InterEdin 🦢
🏆🏆🏆🏆”
This post was last modified on 22 Giugno 2023 - 23:37