Marotta e Ausilio sono al lavoro per regalare a Simone Inzaghi una squadra che possa lottare su tutti e tre i fronti.
Molti grandi protagonisti della passata stagione potrebbero salutare, da Dzeko, promesso sposo del Fenerbahce, a Brozovic, che è ancora indeciso se accettare la ricchissima proposta dall’Arabia oppure puntare sul Barcellona, per non parlare di Onana, che piace molto al Manchester United dove Ten Hag lo vedrebbe bene al posto di De Gea.
Inoltre, per quanto riguarda l’attacco, rimane in sospeso una questione alquanto spinosa, quella di Romelu Lukaku. Il belga ha da sempre manifestato l’idea di voler restare in nerazzurro ma il Chelsea, proprietaria del suo cartellino, non accetta un nuovo prestito ma solo soldi cash.
Milan su Lukaku, incontro con gli agenti
Ragion per cui, dopo che il belga ha rifiutato la proposta monstre dell’Arabia, dove andranno a giocare i suoi ormai ex compagni Kantè, Koulibaly, Ziyech e Mendy, nelle ultime ore il Milan sembra essersi affacciato intensamente sul calciatore.
In particolare, secondo quanto raccolto da TMW, è infatti andato in scena un incontro fra i dirigenti rossoneri e l’entourage del belga per capire termini e fattibilità eventuale dell’operazione.