Dzeko lascia l’Inter: il Fenerbahce già impazzisce per lui

Edin Dzeko passa al Fenerbahce. Il club turco annuncia il trasferimento del bosniaco.

La prima grande notizia del giorno arriva nella mattinata: Edin Dzeko è praticamente un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il centravanti bosniaco, dopo due grandi stagioni con l’Inter e la finale di Champions conquistata quest’anno, andrà dunque nella Super Lig turca.

Dzeko-Fenerbahce, è fatta: il tweet

Dzeko al Fenerbahce è praticamente cosa fatta. I turchi vogliono tornare a fare la voce grossa in campionato e il primo grande acquisto è il centravanti ormai ex Inter.

Dzeko-Fenerbahce, ufficiale
Dzeko dall’Inter al Fenerbahce (ANSA -Spaziointer.it)

L’annuncio arriva proprio dal club turco, tramite un tweet eloquente pubblicato sul profilo ufficiale della società giallonera: “L’attaccante di fama mondiale Edin Dzeko sarà presto a Istanbul per le visite mediche e completare le trattative per il trasferimento. Lo presentiamo al pubblico“. Due ore più tardi il Fenerbahce, sempre tramite Twitter, ha annunciato l’arrivo del bosniaco nella città turca.

A concludere, un video sul canale Instagram del club a ripercorrere le tappe della carriera del “Cigno”, fino all’approdo in quel di Istanbul. Il bosniaco lascia i nerazzurri dopo due stagioni, condite con 31 gol e 15 assist in 101 apparizioni. L’Inter a questo punto è obbligata a trovare un degno sostituto sul mercato. Di certo non sarà semplice visto quanto è stato importante e decisivo l’apporto fornito da Dzeko nelle ultime due annate.

Gestione cookie