Calciomercato, l’Inter accelera per il difensore: pronto un biennale!

La squadra mercato dell’Inter, capitanata da Beppe Marotta, è pronta per chiudere il primo colpo del mercato nerazzurro.

Inizia a prendere forma il mercato dell’Inter sotto gli ordini di Marotta. Dopo le uscite di Gagliardini, Dzeko e Skriniar la squadra mercato nerazzurra si sta concentrando sulle possibili entrate. Infatti la lotta per Frattesi è sempre più calda, con un occhio che cade sulla situazione Otavio. Inoltre l’Inter è vicinissima all’accordo con Azpilicueta.

Inter-Azpilicueta, pronto un biennale

L’usato sicuro rientra sempre nei piani mercato di Marotta & Co. Quando i soldi mancano il dirigente nerazzurro riesce sempre a metterci qualcosa in più e a trovare una soluzione ai problemi dell’Inter. Infatti quella di Azpilicueta potrebbe ricordare un’operazione come quella di Acerbi: esperienza al servizio della squadra.

Inter, pronto un colpo in difesa
Inter, un biennale per Azpilicueta (ANSA) SpazioInter.it

Inoltre, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è ad un passo dall’accordo con Cesar Azpilicueta, difensore del Chelsea. Lo spagnolo sente che nella prossima stagione potrebbe avere poco spazio nei Blues e vorrebbe chiudere in anticipo la propria avventura in Premier League.

Marotta ha subito fiutato l’opportunità di aggiungere un tassello esperto alla propria linea difensiva ed ha colto la palla al balzo. Inoltre per Azpilicueta non dovrebbero esserci problemi nel liberarsi dal Chelsea, considerando la sua posizione di leggenda del club. Per lui è pronto un contratto di due anni per sfruttare il Decreto Crescita.

Gestione cookie