Inizia il valzer dei portieri in casa Inter, la società nerazzurra avrebbe individuato in Mamardashvili il sostituto di Onana.
Non nascondiamoci, il mantra della società nerazzurra da molti anni a questa parte è “vendere per acquistare” e anche in questa sessione di calciomercato i dirigenti dell’Inter dovranno fare salti mortali per piazzare qualche cessione per poi riversare le forze economiche in possibili acquisti.
La questione che sta tenendo banco nelle ultime settimane riguarda il cosiddetto valzer dei portieri che tocca in primo piano anche la società nerazzurra che avrebbe individuato in Onana, uno dei pochi ad avere mercato, la fonte economica numero uno.
La cessione del portiere camerunense sembra inevitabile, bisogna finanziare la campagna acquisti di questa sessione di calciomercato e i 60 milioni che chiede l’Inter a chiunque voglia sedersi al tavolo per trattare sembrano avere l’aria proprio di finanziamento.
Con Guglielmo Vicario in direzione Tottenham però la società interista dovrà virare su un altro nome per il post-Onana e secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il nome in cima alla lista è quello dell’estremo difensore del Valencia Mamardashvili.
La cessione di Onana però sembra lontana con una netta distanza tra i 40 milioni offerti dal Manchester United e i 60 richiesti dall’Inter, seguiranno aggiornamenti sulla trattativa che per forza di cose dovrà chiudersi entro il 30 giugno.