Calciomercato Inter, la rivelazione: “I nerazzurri vogliono soffiarlo alla rivale”

Tra poco più di una settimana inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato 2023 e le squadre italiane fanno sul serio. Fra tutte l’Inter sta sondando il terreno per nuovi innesti vincenti. E cerca di strapparne in particolare uno alla rivale storica.

Mercato Inter: pronti alla soffiata su una big
Calciomercato Inter: si tenta di soffiare Thuram al Milan (ANSA) – spaziointer.it

 

Il derby della Madonnina non si disputa soltanto in campo a suon di goal, ma si combatte anche fuori. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, questa volta l’oggetto conteso fra Inter e Milan è Marcus Thuram: il francese classe ’97 di proprietà del Borussia Mönchengladbach piace molto al Milan che, negli ultimi giorni, ha accelerato la pratica per portarlo a Milanello.

Calciomercato Inter: ritorno di una vecchia fiamma

Ma i rossoneri non sono i soli interessati: occhio all’Inter e al suo amore per il venticinquenne francese. Un interesse non nuovo alle cronache sportive, dal momento che era già stato manifestato nell’ultima sessione di mercato.

In scadenza di contratto, dall’1 luglio l’attaccante dovrà cercare una nuova squadra. Ancora non sono chiari gli sviluppi dell’operazione. Ma i nerazzurri fanno sul serio, tentando di mettere a segno la soffiata sui ‘fratelli’ rossoneri, forti della risposta l negativa inoltrata dal giocatore al Paris Saint Germain

Gestione cookie