Romelu Lukaku ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro, nonostante le offerte che arrivano sia dall’Italia che dall’estero. Bisogna trovare però l’accordo con il Chelsea, a cui l’Inter ha già fatto un’offerta.
Che Romelu Lukaku voglia restare all’Inter anche quest’anno non è una sorpresa. L’attaccante numero 90 non lo ha mai nascosto, motivo del ritorno dopo un solo anno di avventura a Londra alla corte del Chelsea. Spazzati via, quindi, tutti i tentativi di inserimento da parte dei cugini del Milan e, soprattutto, dell’Arabia Saudita.
Ed è proprio con i Blues che l’Inter ora deve fare i conti: i Nerazzurri, secondo il The Telegraph, hanno avanzato una proposta da 7 milioni di sterline, ovvero poco più di 8 milioni di euro, per il rinnovo del prestito dell’attaccante, destinato a scadere il prossimo 30 giugno.
Gli Inglesi, però, hanno avanzato un secco no: non sono, infatti, interessati al rinnovo del prestito. La dirigenza preme per cedere il giocatore a titolo definitivo. Restano da monitorare nei prossimi giorni eventuali sblocchi.