Bufera tra ex Inter: “E’ una bugia. Cassano, basta!”

Scontro faccia a faccia tra ex calciatori dell’Inter. Il protagonista, manco a farlo apposta, è ancora una volta Antonio Cassano.

Antonio Cassano e la “Bobo TV” continuano a far discutere. Nel bene e nel male. Il format, ideato da Christian Vieri tre anni fa e portato avanti dal bomber della Nazionale insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, ha avuto un successo notevole. E si sa, chi riesce in qualcosa oltre a conquistarsi gli applausi prima o poi si prende anche le critiche. Giuste o meno che siano.

Questo discorso vale ancor di più se uno degli ospiti fissi della trasmissione si chiama Antonio Cassano, forse il campione più discusso nella storia del calcio italiano. Talento puro e carattere birichino, il campione di Bari Vecchia ha sempre pagato dazio a causa delle sue uscite infelici e dei comportamenti sopra le righe. L’ultimo scontro è recente, combattuto con un altro ex Inter che Cassano aveva apostrofato con parole non proprio tenere durante il consueto appuntamento su Twitch con la “Bobo TV“.

Dalmat contro Cassano

Stephane Dalmat è un ex calciatore francese che nel pieno della sua carriera ha vestito la maglia dell’Inter. Un centrocampista dal talento sopraffino, come sottolineato proprio durante la Bobo TV dai suoi ex compagni di squadra in nerazzurro, Lele Adani e Christian Vieri. Probabilmente non la pensa allo stesso modo Antonio Cassano, che durante una puntata della nota trasmissione ha criticato l’ex calciatore transalpino. Il messaggio è arrivato a Dalmat, il quale ha deciso di rispondere così sul proprio profilo Instagram: “Ti rispetto molto, avevi un talento impressionante, ma smettila di criticare chiunque e senza nessun motivo“.

Dalmat contro Cassano: Vieri in imbarazzo
Dalmat attacca Cassano: che bordata! (ANSA) – SpazioInter.it

Poi Dalmat rincara la dose: “Sento che critichi giocatori molto più forti di te, che hanno vinto di più, non è possibile“. Neanche l’amicizia con Bobo Vieri è servita per placare la rabbia di Dalmat. Lo confermano le sue stesse parole: “So che sei amico di Bobo, ma oggi mi è arrivata una cosa sul telefono e ho dovuto ascoltare una bugia che hai detto. Basta: non mi frega un c…o di piacerti!“.

Un attacco abbastanza duro, a dire il vero non il primo, contro Cassano. Il talento di Bari Vecchia continua a fare scalpore con le sue dichiarazioni durante la Bobo TV e, non di rado, riceve risposte piccate. Un uomo destinato a dividere: da sempre e – probabilmente – per sempre. Nel bene e nel male.

Gestione cookie