Per il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana si è creata una vera e propria asta: la cosa sicura è che Frattesi vuole rimanere in Italia.
È ormai noto l’interesse dell’Inter nei confronti del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Da settimane ormai il gioiello italiano viene accostato alla corte di Simone Inzaghi.
Nonostante i ricavi ottenuti dall’ottimo percorso in Champions League, la società nerazzurra sembrerebbe procedere con cautela sul mercato: il Sassuolo chiede dai 35 ai 40 milioni di euro, e prima di procedere con l’assalto, l’Inter vuole vendere. L’indiziato numero uno è Marcelo Brozovic, che piace tanto al Barcellona o in Arabia.
Non solo Inter, ma anche Juventus, Milan e Roma sul centrocampista neroverdi, oltre a qualche interesse di alcune società straniere: la volontà del calciatore però è chiara, ed è quella di rimanere in Italia.
Durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato così della situazione del centrocampista di proprietà della società neroverde:
Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche e poi l’11 partiamo per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date.
Chi è in vantaggio per Davide? Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano.
This post was last modified on 24 Giugno 2023 - 11:58