L’Inter e l’Al Nassr non hanno ancora trovato una soluzione per il trasferimento di Marcelo Brozovic, il cui futuro rimane incerto.
Dopo 8 anni con la maglia nerazzurra, il centrocampista croato sembra vicino all’addio. Nonostante la sua importanza nell’organico di Simone Inzaghi, la dirigenza lo ha indicato tra i cedibili per finanziare gli acquisti di questa finestra di mercato. Attualmente, i due club maggiormente interessati sono il Barcellona e, soprattutto, l’Al Nassr.
Il club arabo ha infatti recapitato negli scorsi giorni una prima offerta ufficiale per il cartellino di Brozovic, pari a 18 milioni di euro, non reputata sufficiente da parte dell’Inter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero rilanciato con una richiesta minima di 25 milioni di euro per la cessione del suo n°77. Si attende, dunque, una proposta economica più congrua al valore del giocatore.
In tal caso, la fumata bianca potrebbe arrivare già nel weekend o, molto più probabilmente, nei primi giorni della prossima settimana. A quel punto, l’AD Beppe Marotta sarebbe pronto a reinvestire immediatamente il guadagno dell’affare per chiudere l’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo.
This post was last modified on 24 Giugno 2023 - 17:21