Onana-Inter%2C+addio+vicino%3A+offerta+monstre+in+arrivo%21+Tre+nomi+per+sostituirlo
spaziointerit
/2023/06/24/onana-inter-addio-vicino-offerta-monstre-in-arrivo-tre-nomi-per-sostituirlo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Onana-Inter, addio vicino: offerta monstre in arrivo! Tre nomi per sostituirlo

Il calciomercato è pronto a regalare colpi di scena: i tifosi interisti sono preoccupati per la situazione di Onana.

L’ottimo percorso in Champions League, che ha visto l’Inter uscire sconfitta soltanto in finale contro il Manchester City, ha portato nelle casse nerazzurre un buon bottino.

Nonostante ciò, la società nerazzurra si sta muovendo molto cautamente sul mercato e non è da escludere la cessione di un big. Prima si è parlato di Barella, poi di Lautaro, e adesso di Onana.

Il Manchester United fa sul serio per Onana: l’offerta

I tifosi nerazzurri non possono rimanere rilassati nemmeno in questa sessione di mercato; se gli altri anni era necessario cedere dei big per rinforzare le casse nerazzurre, quest’anno la necessità vera e propria non c’è. Ma Zhang e i suoi sembrerebbero intenzionati a non cambiare prospettiva.

L’uomo del momento dell’Inter è Andrè Onana, arrivato a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato. E in stagione il portiere camerunese ha dimostrato tutto il suo potenziale, scavalcando Handanovic nelle gerarchie.

Per la società di Viale della Liberazione, a questo punto, nessuno è incedibile: dietro giusta offerta, l’Inter lascerebbe partire il proprio portiere. E proprio in queste ultime ore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Onana sembrerebbe essere vicino alla cessione.

Andrè Onana, portiere Inter – ANSA – spaziointer.it

Il Manchester United ha offerto 50 milioni per accaparrarsi il portiere camerunese: i contatti sono avviati e la prossima settimana ci sarà un incontro vero e proprio per definire i dettagli.

Oltre al danno, la beffa: se l’Inter dovesse perdere Onana, dovrà rinunciare anche a Vicario, ormai al Tottenham. 3 i profili che la società sta seguendo: Sommer del Bayern Monaco, Mamardashvili del Valencia e Musso.

Share
Published by
Alice Bonora