A distanza di otto anni si conclude l’avventura di Brozovic con la maglia dell’Inter. Tutto l’amore espresso dalla curva in un messaggio
Il campionato saudita ha deciso di diventare il protagonista del mercato 2023. Ad approdare nel campionato arabo sarà Marcelo Brozovic. Dopo otto stagioni in maglia nerazzurra, il croato lascia l’Inter.
Una cessione viziata sia dalla necessità di autofinanziarsi, un’ordine implicito dettato da Zhang che dalla irrinunciabile possibilità di poter rifiutare. La carta d’identità non è un dato irrilevante per il calcio di oggi. Per questo i venticinque milioni offerti dal Al- Nassr sono stati esaustivi per aggiudicarsi il cartellino di Brozovic, tendente ai trentun anni.
Il centrocampista di Zagabria è sempre stato tra i beniamini dei tifosi nerazzurri che hanno lasciato un messaggio d’addio al loro idolo.
Il saluto della curva dell’Inter a Brozovic
Termina un’era per il biscione. Dopo otto lunghissimi anni si conclude il rapporto tra l’Inter e Brozovic. L’ex Dinamo Zagabria, lascia una piazza che l’ha idolatrato. Dall’epic brozo al coccodrillo. Tanti gli appellativi dedicatogli dalla Nord. Curva che ha voluto dedicare un messaggio d’addio, direttamente dal profilo Instagram, per chi ha sempre dato il massimo per i colori nerazzurri.

Non finiremo mai di ringraziarti per il calcio che ci hai fatto vedere. Hai sempre sudato la maglia dal primo all’ultimo giorno. Grazie Marcelo, buona fortuna