Vacanze da sogno per Correa e Chiara Casiraghi, sua futura moglie. Gli scatti da urlo sulla spiaggia fanno impazzire i follower.
Con la finale di Champions League persa ad Istanbul è terminata la stagione dell’Inter, che tutto sommato può dirsi molto soddisfatta di quanto fatto durante quest’annata. Senza campionato è tempo per i giocatori di godersi le vacanze. Di sicuro le mete più amate dai calciatori sono quelle di mare, luogo perfetto per godersi l’estate e ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Le mete più gettonate, da un po’ di anni a questa parte sono le isole spagnole di Ibiza e la più tranquilla Formentera, ma anche la nostra Sardegna è molto ambita tra i calciatori, specialmente quelli italiani.
Anche il Tucu Correa ha ben pensato di passare le sue vacanze al mare in compagnia della sua compagna. La meta scelta è la Florida, le immense spiagge americane hanno fatto da culla, come lo scorso anno, alla luna di mele anticipata dei due promessi sposi. Ebbene sì, perché a breve – la data non è ancora nota – Chiara Casiraghi, figlia di Pierluigi ex centravanti di Lazio e Juventus, e Correa si sposeranno. Tuttavia il luogo dove si svolgeranno le nozze è stato reso noto: si tratta della Chiesa di San Pio X, a Monza, luogo dove Chiara vive con tutta la sua famiglia.
Scatti da urlo per Lady Correa: i social impazziscono
Senza dubbio il calcio è l’argomento principale a casa Casiraghi, ma la bella Chiara ama particolarmente giocare a padel, agevolata dal fatto che il padre è il titolare di un noto circolo di Milano, ma la sua vita non è solo sport. Infatti è Studentessa all’Università del Sacro Cuore Cattolica di Milano. Tuttavia scorrendo sulla sua homepage di Instagram si evince forte una passione anche per il mare e per il surf.
La giovane studentessa, nata nel 2001, utilizza i social per condividere momenti di quotidianità con i suoi follower. In questo periodo, in particolare, documenta viaggi ed esperienze di coppia con l’attaccante dell’Inter. Nell’ultimo post ha messo in mostra una forma fisica smagliante e sullo sfondo un’immensa spiaggia. “Last Day” la descrizione della foto, la vacanza in Florida è dunque terminata, ma, con ogni probabilità, opteranno per altre mete durante il resto delle vacanze estive, in attesa della ripresa degli allenamenti. E chissà che queste vacanze all’insegna del relax non permettano al Tucu di riprendersi dopo una stagione altalenante, dove non ha inciso particolarmente, anche a causa dei guai fisici che lo hanno tormentato.