Dopo la partenza di Sandro Tonali in direzione Newcastle, il Milan punta tutte le sue carte su Davide Frattesi, lanciando un guanto di sfida all’Inter
In questi giorni il Milan è entrato nelle trattative per Frattesi, giovane mezz’ala del Sassuolo su cui punta anche il club nerazzurro. Il giovane talento è esploso nel corso di questa stagione, nella quale ha realizzato anche un goal nelle fasi finali di Nations League con la Nazionale Italiana.
Il Milan fronteggia l’Inter per Frattesi
Sul giovane centrocampista c’è una forte concorrenza, soprattutto da parte dell’Inter, che ha già trovato un accordo di massima con il Sassuolo per una cifra che si aggira attorno 35 milioni di euro. Il Milan dunque, deve cercare di offrire 40 milioni, cifra elevata, visto anche l’importante mercato che la squadra rossonera deve affrontare.
La società rossonera per Frattesi è pronta anche ad offrire come contropartita Lorenzo Colombo, da poco contro-riscattato dal Lecce. Altra contropartita potrebbe essere Daniel Maldini o addirittura Tommaso Pobega, che al momento tuttavia risulta la via meno percorribile per un eventuale accordo.