Arabia o Italia, Inter o Al-Nassr? Nelle ultime settimane questa era la domanda più gettonata del panorama di mercato interista. Il futuro del centrocampista croato nerazzurro Marcelo Brozovic è prossimo a definirsi e, come avevano già preannunciato le voci delle ultime settimane, dovrebbe presto firmare con il club che vanta in rosa Cristiano Ronaldo.
Tempo di decisioni e di verdetti in casa Inter. Nell’avvenire di Marcelo Brozovic c’è oramai stampato il nome Arabia. Ci sono infatti delle novità riguardo la trattativa intavolata già nelle scorse settimane per il passaggio del croato all’Al-Nassr, che avrebbe offerto al calciatore uno stipendio di 20 milioni all’anno per un contratto triennale.
Poco fa c’è stato un incontro tra i rappresentanti di Marcelo Brozovic, l’Al-Nassr, rappresentato dalla presenza del suo CEO Ahmed Alghamdi, e l’Inter. Ecco cosa è emerso.
Brozovic-Al-Nassr: affare in via di definizione
Come riportato anche da SkySport, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con l’Al-Nassr sulla base di 23 milioni di euro. L’affare dovrebbe quindi chiudersi in settimana, dato che manca solamente l’ok del giocatore.
“Epic Brozo” si prepara quindi a lasciare l’Inter dopo ben otto stagioni, coronate da 330 presenze e ben 5 trofei, tra cui uno Scudetto.