Il+Sassuolo+cambia+formula+e+il+Milan+si+inserisce%2C+a+rischio+l%26%238217%3Baffare+Frattesi%3F+Le+ultime
spaziointerit
/2023/06/26/il-sassuolo-cambia-la-formula-e-il-milan-si-inserisce-a-rischio-laffare-frattesi-le-ultime/amp/

Il Sassuolo cambia formula e il Milan si inserisce, a rischio l’affare Frattesi? Le ultime

Con la cessione ormai finalizzata di Brozovic all’Al-Nassr l’Inter disporrebbe di più fondi per provare a chiudere il colpo Frattesi dal Sassuolo.

Dopo le ultime settimane in cui i nerazzurri hanno pianificato le cessioni e osservato gli affari di mercato di cui approfittare, ci si starebbe avvicinando sempre più al momento in cui partirà l’assalto ufficiale a Davide Frattesi.

Marotta subito dopo Istanbul ha iniziato a preparare la strategia per arrivare al centrocampista del Sassuolo, programmando cessioni importanti e trattando verbalmente con Carnevali, l’ad dei romagnoli, in merito alla formula da adottare nell’operazione.

Le due parti erano d’accordo su un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 milioni con incluso il cartellino di Samuele Mulattieri, ma nell’ultima settimana le cose sono in parte cambiate e ora l’Inter non è più sola al tavolo delle trattative.

Concorrenza del Milan per Frattesi

Anche il Milan ora si è seduto a trattare col Sassuolo per il centrocampista, e dopo la fregatura dell’affare Thuram di qualche giorno fa, chiuderebbe al più presto l’acquisto del giocatore del Sassuolo.

Frattesi Sassuolo – ANSA – spaziointer.it

Tra mercoledì e giovedì il Sassuolo incontrerà il Milan per valutare le offerte a Frattesi, ma con la discesa in campo dei rossoneri Carnevali avrebbe già cambiato le carte in tavola, infatti ora per accaparrarsi il giocatore l’unica formula ben accetta sarà quella della cessione definitiva istantanea.

L’Inter osserva il da farsi, forte del sì del Sassuolo e del giocatore, ma in caso di offerta allettante dei rossoneri, la trattativa che porterebbe Frattesi ad Appiano Gentile rischierebbe di saltare definitivamente.

This post was last modified on 26 Giugno 2023 - 13:26

Share
Published by
Matteo Orlandi