Marcus Thuram e l’Inter, un matrimonio che si farà. Concorrenza bruciata (specialmente del Milan) e giocatore atteso in città. Le novità!
L’Inter è sempre più vicina all’acquisto del francese. Per il calciatore sono già previste le visite mediche. Concorrenza del Milan sbaragliata e accordo verbale trovato in tempi brevi con il calciatore che arriverà a parametro zero (data la scadenza del contratto con il Borussia Mönchengladbach).
I nerazzurri si preparano ad accogliere l’attaccante. La società ha presentato l’importante offerta tra i 5 ed i 5,5 milioni di euro che hanno subito convinto il giocatore. Non solo il denaro, ma anche l’importanza del progetto è servita a convincere prontamente Thuram alla firma.
Thuram in arrivo: visite mediche fissate!
Secondo Gianluca Di Marzio, il calciatore approderà a Milano nella giornata di domani. Marcus Thuram sosterrà la prima parte delle visite mediche, come da programma. Sicuramente vi sarà anche un caloroso bagno di folla al suo arrivo. Acquisto molto gradito da parte dei tifosi ed, ovviamente, anche da parte della società.
Al momento sono due le uscite in avanti per l’Inter. Società che ha subito effettuato lo sgarbo ai cugini del Milan tappando prontamente i buchi presenti in attacco. Con Dzeko in direzione Turchia e con Lukaku ancora difficile da acquistare dal Chelsea, l’Inter si è assicurata le prestazioni dell’attaccante francese nel pieno della sua età agonistica (26 anni il 6 agosto).
Per l’ufficialità si attendono solo le visite mediche. Domani, 27 giugno, vi sarà la prima parte. Visite che probabilmente continueranno nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Non c’è fretta di ufficializzare quanto prima la trattativa. L’affare è ormai definito e non potrà saltare in alcun modo.