Azpilicueta-Inter, ci siamo: cosa manca per chiudere l’operazione

César Azpilicueta è pronto a lasciare i Blues e fare il suo ingresso in Serie A in maglia nerazzurra.

Sono giorni e ore decisive per il futuro del capitano e difensore del Chelsea, ma ormai manca veramente poco per concludere definitivamente la trattativa. Dopo 12 stagioni con i Blues, Azpilicueta lascerà il Chelsea, nonostante sia legato ai londinesi da un contratto fino al 30 giugno del 2024. Molto probabilmente, sarà questa la settimana decisiva. Manca davvero poco, e il calciatore spagnolo potrà finalmente inserirsi all’interno della batteria dei difensori di Simone Inzaghi. Ma cosa manca ancora per chiudere effettivamente l’operazione?

César Azpilicueta, trattativa quasi conclusa
César Azpilicueta vicino al suo approdo a Milano (ANSA) – SpazioInter.it

Azpilicueta-Inter: a che punto è la trattativa?

Cesar Azpilicueta ha tutte le caratteristiche adatte per andare a rinforzare la difesa nerazzurra. Inoltre, andrà anche a sostituire numericamente Skriniar, ormai da tempo entrato nel mirino del Psg.

In casa Inter, l’operazione Azpilicueta sembra essersi quasi conclusa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe essere proprio questa la settimana decisiva per l’approdo a Milano da parte del difensore spagnolo. Il club nerazzurro ha già preparato un contratto biennale. E’ tutto pronto quindi, l’unico pezzo mancante è il via libera da parte dei Blues. Tuttavia, il Chelsea non dovrebbe fare opposizione, si attende la risposta definitiva. 

 

Gestione cookie