L’Inter spinge nuovamente su Romelu Lukaku, spunta la prima offerta da parte del club nerazzurro per i Blues.
In vista del mercato estivo il club nerazzurro, oltre ad occuparsi di rinnovi e cessioni, deve fare chiarezza sul futuro di Big Rom. L’Inter vuole Lukaku in maglia nerazzurra anche per la prossima stagione, ma prima di tutto deve fare i conti con il Chelsea. Questa volta, i Blues non sembrano intenzionati a scegliere la strada del prestito secco. Per questo motivo, Marotta e Ausilio, devono cambiare strategia se vogliono rivedere Big Rom nuovamente in maglia nerazzurra.
Secondo quanto riportato da Telegraph, l’attaccante belga ha dichiarato al Chelsea che la sua priorità è tornare a giocare in maglia nerazzurra per il prossimo campionato. Inoltre, il club nerazzurro deve cambiare strategia per accaparrarsi il calciatore belga anche per la prossima stagione. I nerazzurri puntano all’acquisto a titolo temporaneo, ma con opzione di riscatto fissata a 30 milioni di euro da esercitare la prossima estate.
Tuttavia, i Blues spingono per l’obbligo di riscatto, anche se a Milano rimangono fiduciosi che la trattativa possa andare a buon fine. Altro punto importante da chiarire in tempi rapidi, sarà comprendere se l’Inter può prendere Big Rom vendendo il portiere Andrè Onana.