Calciomercato Inter, il Real Betis punta un nerazzurro: pronto l’affondo!

Il calciomercato dell’Inter è molto attivo in uscita nelle ultime ore. Interesse del Betis per un centrocampista nerazzurro

L’avventura fra Roberto Gagliardini e l’Inter terminerà il 30 giugno, alla scadenza del contratto dopo sei anni dal suo arrivo. Una lunga esperienza per il calcio di oggi, dove spesso si tende a cambiare maglia. Questo però non è stato sufficiente per far scattare la scintilla d’amore fra l’ex bergamasco ed i suoi nuovi tifosi.

Dopo un avvio da predestinato lasciando presagire un futuro roseo nella sua prima apparizione in nerazzurro, il percorso non è stato in discesa come ci si aspettava. Sulle tracce dell’ex centrocampista dell’Atalanta sembrerebbe esserci l’interesse del Monza. L’Amministratore Delegato, Adriano Galliano vorrebbe riproporre per il club biancorosso un colpo alla Stefano Sensi.

Il Real Betis fa sul serio per Gagliardini

Secondo quanto riportato dal profilo ufficiale di Twitter di Nicolò Schira sul centrocampista dell’Inter non ci sarebbe il solo interesse di club italiani. Anche il Real Betis starebbe monitorando il profilo di Gagliardini, visto che sarà possibile un suo acquisto a parametro zero.

gagliardini calciomercato inter
Gagliardini 28.06.23. Ansa Spaziointer Jpg

Il club di Siviglia, squadra di dell’ex viola Joaquin, si è classificata sesta nell’ultimo campionato spagnolo, dunque una ragione in più per l’ex bergamasco per scegliere la meta spagnola. Dato che potrebbe competere per l’Europa League.

Gestione cookie